Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Giovedì 1 ottobre, ecco la rassegna stampa dei quotidiani locali oggi in edicola.

Il Mattino apre con Eugenio Marotta: “Coppa, il tris è servito. Salernitana a Marassi“. In basso le pagelle sempre di Eugenio Marotta: “Cicerelli scatenato, Bogdan arrugginito. Belec già determinante, Gondo nervoso“. In seconda pagina Alfonso Maria Avagliano: “C’è un positivo, tutti in isolamento“. In basso Enrico Vitolo con le parole di Castori: “Spero che il caso si risolva presto. La vittoria? Così cresce la fiducia“.

La Città titola con Dario Cioffi: “La Salernitana si regala la Samp”. In seconda pagina le pagelle di Stefano Masucci: “Lombardi e Schiavone ancora con la ruggine. Ma Belec è già pronto“. In basso Sabato Romeo: “Castori lancia il 4-4-2, modulo migliore“.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News