Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Domenica 14 giugno, ecco le pagine dei quotidiani locali oggi in edicola.

Il Mattino apre con: “Ventura vola alto, noi protagonisti”. In basso lo scenario: “C’è da sfatare il tabù delle soste, granata sempre incerti dopo gli stop“. In seconda pagina: “Bandiere al posto dei tifosi”.

La Città titola: “Ventura apre il cassetto dei sogni“. In seconda pagina: “Trentennale Viking. Omaggio alla storia la sera del 19 giugno”. 

Le Cronache carica: “Salernitana, quota 55 vuole dire play off“. In taglio basso il caso: “Trapani penalizzato: la società farà ricorso“. Poi l’iniziativa granata: “«Coloriamo lo stadio Arechi»“. Infine spazio anche alle novità sulle giovanili: “Under 17, si chiude una stagione in chiaroscuro. Per il futuro in panchina in pole c’è Pestrin”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News