Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Venerdì 12 giugno, ecco le pagine sportive dei principali quotidiani di Salerno. Il Mattino apre con: “Ventura tentazione tridente” in vista del ritorno in campo con il Pisa. In taglio centrale: “Prova generale nell’Arechi blindato e deserto” e in basso le parole del dirigente granata Alberto Bianchi“Teniamo d’occhio Valeri e Parisi e blinderemo il contatto di Akpa”.

In apertura su La Città“La Salernitana vuole i suoi tifosi” in merito alla possibilità che l’Arechi apra agli abbonati nel mese di luglio. In seconda pagina: “Ventura, guardia alta. I 5 cambi di D’Angelo decisero i playoff di C”.

Infine, il quotidiano Le Cronache: “Salernitana, dieci gare per la riconferma”, il titolo del pezzo di Marco De Martino. In basso: “Da Cernigoi a Orlando, in tanti pronti a rientrare alla base”. Nella breve: “Partita a ranghi misti per Migliorini e compagni”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News