Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Lunedì 8 giugno, ecco le pagine sportive dei principali quotidiani di Salerno.

Il Mattino apre con il pezzo di Eugenio Marotta: “Orari e scadenze, consiglio di fuoco”. Nell’occhiello: “L’ennesima giornata campale per il calcio post virus. Lite Figc-Serie A con riflessi sulla B. Salernitana alla finestra. Da definire la posizione di giocatori e allenatori con contratti fino al 30 giugno: c’è anche Ventura, che attende il rinnovo”. In basso l’intervista di Enrico Vitolo all’ex preparatore atletico granata Ferrante: “In B nessuna squadra è pronta per il tour de force”. Di spalla: “19 giugno 1919, una mappa su Facebook e sogno museo”.

 

In apertura su La Città l’articolo di Sabato Romeo: “Arechi, ora la prova del deserto”. Nell’occhiello: “Granata super in casa e chiamati a sei gare interne su dieci. Ma si giocherà senza tifosi”. A pagina successiva il pezzo di Clodomiro Tranfa: “Quell’asse Salerno-Napoli che riportò in A gli azzurri”. Nell’occhiello: “Il lavoro di ricostruzione di Mattioli e Mosele fondamentale per i partenopei. Sulla promozione ci furono le firme di Vultaggio e Dagianti, ex dell’ippocampo”. Nel box a sinistra: “Consiglio federale, alta tensione. E c’è attesa per le date di Serie B”.

 

Le Cronache scrive: “Scontro Figc-Lega A, la Salernitana alla finestra”. In basso il notiziario: “La preparazione entra nel vivo, Ventura aumenta i carichi”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News