Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Martedì 7 novembre. Le pagine sportive dei principali quotidiani sportivi oggi in edicola.

Il Mattino apre con l’articolo di Pasquale Tallarino: “Cuore e polmoni, Inzaghi lucida la Salernitana”. Nel box in basso, lo scossone sulla panchina della formazione primavera della Salernitana, a cura di Nicola Roberto: “Boccolini, il primo allenamento con la Primavera”. Alla pagina seguente, l’intervista di Alfonso Maria Avagliano a Marco Firenze: “Simy si riscatterà come fece a Crotone”.

La Città apre con Sabato Romeo: “A Sassuolo la resa dei conti Ds e giocatori sulla graticola“. In basso Stefano Masucci: “I granata alla ricerca del gol perduto”. In breve: “Roberto Breda allena la Ternana“. Ancora Masucci nella successiva: “Primavera, Boccolini il nuovo allenatore”. Romeo sullo stadio: “Arechi senza pace, atti vandalici in Curva”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News