Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Tutti i principali quotidiani oggi in edicola aprono con la decisione della Lega B di far giocare il derby tra Benevento e Salernitana venerdì 21 settembre. Scelta che ha fatto storcere il naso a molti tifosi granata, data la coincidenza con i festeggiamenti del patrono San Matteo. Sulle colonne de Il Mattino, “Il dilemma del tifoso, San Matteo o il derby” è il titolo d’apertura, con l’attenzione rivolta alla trasferta in terra sannitica. Spazio anche all’intervista al Vichingo, tifoso storico della Salernitana: “Pensavo fosse uno scherzo, soffrirò sotto la statua”. In taglio basso ancora focus sul prossimo 21 settembre: “Tra fede e passione sportiva, Salerno può vivere due feste”.

 

Il quotidiano La Città apre con il disappunto della torcida granata: “Tifosi furiosi: San Matteo, derby e rabbia”. In taglio basso interviste ad alcuni esponenti del tifo salernitano: “Difficile rinunciare al nostro Santo”. Di spalla le prove anti-Lecce e aggiornamenti sulla prevendita del match in programma domenica 2 settembre in Puglia.

Anche Le Cronache del Salernitano apre con il caso derby: “San Matteo o la Salernitana? Ennesimo autogol della Lega”. Focus sulla preparazione dei granata di Colantuono verso la gara contro il Lecce e, in taglio basso, spazio ai precedenti tra i salentini e la Bersagliera.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News