Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Il Mattino apre con Pasquale Tallarino:”Sousa blinda Coulibaly. Intrigo Miretti”. Nel sommario: “Respinto l’assalto dell’Udinese per il maliano. Il destino dello juventino dipende da Gasperini”. Accanto firma Alfonso Maria Avagliano: “Relax a Rivisondoli con gita di gruppo”.

La Città apre con Sabato Romeo: “Per Dia settimana decisiva Iervolino pronto a blindarlo”. Nel sommario: “Giovedì scade la clausola: Milan e Fiorentina non s’arrendono. Sogno Nzola”. In basso: “Capitan Mazzocchi tiene alto l’umore. Nel corso dell’escursione in montagna scherzi a Motoc e Daniliuc”. La fotonotizia: “Mozzarelle per Candreva e compagni”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News