Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Martedì 7 maggio. Le pagine sportive dei principali quotidiani locali questa mattina in edicola.

Il Mattino apre con Roberto Ventre in edizione nazionale: “Salernitana, sconfitta numero 24. E all’Arechi scatta la contestazione”. In edizione locale, Alfonso Maria Avagliano titola: “Illusione granata: ‘Io riparto da qui'”. Nel box: “La vittoria impossibile: il record negativo del Pescara è più vicino”. In taglio basso, le pagelle di Roberto Ventre: “Loum, un altro gioiello nella collezione. Ikwuemesi lotta ma non lascia il segno”. Alla pagina successiva, l’articolo di Pasquale. Tallarino: “Nell’Arechi dimezzato l’amara ironia dei tifosi”. A lato, il commento di Davide Morganti: “Le vecchie glorie stanche e sbiadite”.

La Città apre su Salernitana-Atalanta con l’articolo di Sabato Romeo: “Altra sconfitta ma con contestazione”. Alla pagina seguente, le pagelle dell’incontro con i bergamaschi: “Fazio non sbaglia niente. Vignato, classe cristallina”. Poi, le dichiarazioni a margine del match: “Colantuono: ‘Qui si può ripartire bene'”. In taglio basso, l’ambiente: “L’Arechi insorge: ‘Mercenari, meritiamo di più'”. A lato, le dichiarazioni di Gasperini raccolte da Stefano Masucci: “Ho pensato ai tempi del Covid. Lo stadio bello quando è pieno”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News