Connect with us

News

Bašić amaro: “Tante cose non hanno funzionato, società sta guardando già alla B”

Una Salernitana ormai retrocessa aggiunge un’altra sconfitta alla serie negativa. Passa in rimonta l’Atalanta nel pomeriggio dell’Arechi (1-2). Al termine della gara, Toma Bašić ha commentato il match contro i bergamaschi ai microfoni di DAZN: Non si può dire che abbiamo fallito questa partita, abbiamo fatto una buona gara, come vogliamo fare fino a fine stagione. Per noi resta solo chiedere scusa ai nostri tifosi e finire questa stagione con dignità. Se è un po’ troppo chiedere scusa? Siamo retrocessi, tutti noi potevamo fare meglio, la situazione non era delle migliori fin da quando sono venuto. Ci sono tante cose in cui non vorrei entrare e non si deve, guardiamo solo alle gare“. 

Il cartellino del centrocampista è di proprietà della Lazio, società a cui farà ritorno a giugno: “Come Colantuono ha detto, dobbiamo dare il massimo in ogni allenamento per poi replicarlo in partita. È cambiato già qualcosa nello spogliatoio, la società si sta già preparando per la prossima stagione per tornare in A il prima possibile. L’esperienza a Salerno mi insegna molto, ho visto questi tifosi che erano spettacolari anche nei momenti bui e difficili, ci hanno creduto fino alla fine. Non avevo mai visto questo, ho visto l’energia che merita davvero una Serie A”.

Sul valore della rosa: “Avremmo dovuto fare molto di più, ci sono molti giocatori di qualità. È difficile analizzare ciò che è andato storto. Ci sono stari errori, ma il futuro è più importante”. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News