Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Lunedì 9 ottobre. Queste le pagine sportive dei principali quotidiani locali oggi in edicola.

Il Mattino dedica ampio spazio alla partita di ieri: “Crollo Salernitana, Sousa verso l’addio”. A seguire: “La solitudine di Paulo: <<Sereno e consapevole>>”. Nel box: “Prime otto gare senza vittoria: solo 4 precedenti nella storia granata”. In basso: “Fischi allo stadio e rabbia sui social: <<Vergognatevi, intervenga Iervolino>>”. A seguire le pagelle: “Legowski affondato, Cabral sbaglia tutto”. Il commento: “Immobili e incerti. Sembra che i ragazzi non si conoscano più”. Il personaggio a cura di Alfonso Maria Avagliano: “Profondità, corsa e tanta voglia di lottare. Stewart non vuole essere una meteora”.

La Città apre con il commento sulla partita di ieri: “Tonfo Sousa, resa senza lottare”. In alto: “Papocchio granata. Serve una guida”. La pagina seguente apre con le pagelle: “Una squadra inguardabile. Solo Stewart si fa valere”. Le ultime sulla panchina granata: “Inzaghi, Iachini e Stramaccioni in lizza”. La passione: “Tifosi delusi, alla fine la contestazione”. Brianzoli in festa: “L’umiltà di Palladino: <<È stato il successo di tutti>>”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News