Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

In casa Salernitana è tempo di primi bilanci dopo il pareggio con la Cremonese ed in vista della sosta che porterà poi i granata alla partita del 21 ottobre contro il Perugia. I quotidiani di Salerno e provincia in particolar modo si sono soffermati sul rendimento del reparto avanzato. Il Mattino titola: “Muro Salernitana, il cantiere difesa” soffermandosi sulla retroguardia. Alla pagina successiva un approfondimento su Alessandro Micai, decisivo anche a Cremona.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

Difesa solida, attacco molle” titola il quotidiano La Città che di spalla dà spazio ad Enzo Faccenda, arbitro benemerito che fa il punto sulla classe arbitrale dopo la contestata direzione di Guccini a Cremona. Spazio anche al mondo del tifo con un articolo dedicato ai ventotto anni di attività della Nuova Guardia.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Le Cronache del Salernitano apre con “Salernitana, la difesa è blindata ma l’attacco preoccupa Colantuono” tracciando un bilancio del rendimento dei due reparti granata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement
Advertisement

Altre news in News