Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Sabato 5 ottobre, è la vigilia della sfida con il Frosinone. Archiviata la bellissima vittoria di Livorno che ha regalato alla Salernitana la seconda posizione, i granata tornano ad allenarsi per il prossimo obiettivo: tornare alla vittoria all’Arechi dopo un punto nelle ultime due partite.

Il Mattino apre con le ultime sulla formazione:  “Jolly Kiyine, suggestione trequartista” a firma di Eugenio Marotta. In basso il notiziario sul Frosinone e sull’anticipo tra Perugia e Pisa: “Nesta sorride: Maiello è disponibile. Nell’anticipo il Perugia batte il Pisa”. In seconda pagina focus sulla prevendita curato da Pasquale Tallarino: “Effetto derby lontano. I tifosi sono in attesa”  In basso, a sinistra, un box sui precedenti di Salernitana-Frosinone.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città titola: “Ventura contro Nesta. Non conta più il mondiale” a firma di Dario Cioffi. In basso Stefano Masucci realizza un bilancio dei “giganti azzurri” (i vincitori di Berlino 2006) nelle sfide dell’Arechi: “Quei vecchi eroi da Berlino all’Arechi”. In seconda pagina il notiziario a cura di Sabato Romeo: “I tifosi verso quota 10mila. Certezze granata in campo”. Infine, sulla sinistra un box per la convocazione in Under 21 di Fabio Maistro.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Cronache del Salernitano scrive: “Col Frosinone la storia dice Salernitana” a firma di Francesco Pio Fasano. In taglio basso, da sinistra a destra: notiziario sul Frosinone, la presentazione del settimo turno e le ultime notizie sui granata.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News