Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Martedì 1 ottobre, inizia un nuovo mese e anche la preparazione in vista della sfida con il Frosinone. Archiviata la bellissima vittoria di Livorno che ha regalato alla Salernitana la seconda posizione (nel posticipo di ieri sera l’Ascoli ha perso ed è rimasto terzo), i granata tornano ad allenarsi per il prossimo obiettivo: tornare alla vittoria all’Arechi dopo un punto nelle ultime due partite.

Il Mattino apre con: “Salernitana, la rivincita dei reduci”. In basso il notiziario: “Sos infortuni anche con il Frosinone, nessuno recupera prima della sosta“. In seconda pagina focus su Ventura e quel suo “record al Pisa”. In basso un’intervista a Giacomo Tedesco: “La squadra saprà gestire il momento“.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città titola: “Il vestito buono di Ventura. La Salernitana detta legge”. In basso il difficile momento del Frosinone: “L’ippocampo può costare caro a Nesta”. In seconda pagina intervista ad Aliberti: “Gian Piero l’uomo giusto”. In basso il via alla prevendita per la gara con il Frosinone.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Cronache del Salernitano scrive: “La Salernitana di Ventura è già nella storia“. A sinistra la prevendita, in basso il settore giovanile e il notiziario: “Il tecnico granata ritrova soltanto Kiyine”. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News