Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Il Mattino apre l’edizione odierna, nelle pagine dello sport, con il pezzo di Alfonso Maria Avagliano. “Trasferta granata a ostacoli”, il titolo. Nel catenaccio: “Problemi per Heurtaux, manca il transfer dalla Turchia. Karo recupera, prima emergenza in difesa scongiurata”. E ancora: “Partenza per Trapani in formato ridotto, sul charter c’è posto per 33. Jallow ko, salterà il viaggio”. In basso, i numeri di Pierluigi Capuano: “L’Arechi torna indietro di tre anni, rinasce la passione dopo le delusioni”. Pasquale Tallarino firma il pezzo dal titolo “Vandali al derby, sediolini e bagni devastati”. Nella pagina accanto, l’articolo di Eugenio Marotta con le dichiarazioni di Calaió e Fabiani nella conferenza stampa di addio al calcio dell’Arciere: “Calaió il talent scout, ‘chance colta al volo’”.

Sabato Romeo firma interamente la prima pagina di sport de La Città, che propone: “Ventura cerca guerrieri e Fabiani esalta i granata”. In basso: “L’ultima freccia di Calaió a patron Lotito”. Accanto, nella seconda pagina, Alessandro Mosca si occupa di tifosi: “Daspo di gruppo a Palermo, nuovo incubo per 35 tifosi”.  In taglio basso, l’approfondimento di Stefano Masucci: “Una squadra dal campo alla scrivania”, che ripercorre le vicende dei calciatori dell’era Lotito-Mezzaroma che hanno iniziato un percorso dirigenziale a Salerno subito dopo aver interrotto la carriera calcistica.

Infine, su Le Cronache c’è la firma di Fabio Setta sul pezzo di apertura. “Salernitana, l’addio di Calaió: ‘Non sempre c’è il lieto fine’”. In taglio medio, le parole di Fabiani: “Scelta concordata da tempo, ma non torneremo sul mercato”. In basso, il notiziario: ”Karo in dubbio, si spera in Heurtaux. Kalombo in preallarme”. Di spalla, una breve sulle maglie celebrative del centenario e le modalità di ritiro.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News