Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Sabato 14 settembre, il countdown al derby segna meno due. Il Mattino di oggi apre con un’intervista all’ex granata Pasquale Foggia, ora ds del Benevento: “Derby spot per la B. Ventura? Gli piacevo”. In seconda pagina attenzione su un altro ex, Massimo Coda: “Coda, l’ultimo coro della curva granata”.

Il quotidiano La Città si sofferma sulla presenza dei co-patron lunedì in tribuna: “Derby, riecco i co-patron. Troveremo il vero Arechi”. In seconda pagina focus sulla formazione: “Ventura, tutti sulla corda. Maistro possibile sorpresa”.

Le Cronache nella sua pagina sportiva si sofferma sugli attaccanti possibili protagonisti nel derby: “Sarà una notte da veri bomber: Giannetti-Jallow contro Coda-Sau”. Al centro si parla delle scelte di Ventura: “Kiyine corre verso il recupero, a centrocampo Odjer sostituirà Akpa Akpro”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News