Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Venerdì 13 settembre, mancano tre giorni al derby tra Salernitana Benevento, in programma lunedì alle 21 allo stadio Arechi. L’edizione odierna de Il Mattino apre con: “Riecco Kiyine, bagarre al centro”. In taglio basso: Curva Sud, la ‘casa della torica’: la prevendita decolla”. In seconda pagina: “Il gioco delle coppie una garanzia per Ventura” e poi ancora: “Ventura, più vittorie che ko dopo la sosta. Inzaghi e quel flop all’Arechi con il Venezia”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il quotidiano La Città titola: “Passione granata riaccesa, l’Arechi è pronto al derby”. In taglio basso: “Ex senza gloria, Coda unica certezza”. In seconda pagina: “Il tifo di Gustavo dalla Cina ‘Vidi la gioia di un popolo'”.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Le Cronache scrive: “Salernitana, la carica degli ultras: ‘Coloriamo la curva sud'”. Al centro: “Pochi dubbi per Ventura, Odjer sarà il vice Akpa Akpro. Kiyine verso il recupero”. In taglio basso le ultime sugli avversari: “Imbarazzo della scelta per Inzaghi, tutti disponibili ed una sola certezza: il 4-2-4”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News