Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Il Mattino apre la pagina sportiva del 13 settembre con il pezzo di Alfonso Maria Avagliano: “Salernitana con Giannetti nel motore”. Nell’occhiello: “L’attaccante recupera, lunedì sera farà coppia con Jallow. Cerci verso la panchina. Heurtaux tornerà col Trapani”. Nel sommario: “Ottimismo per Kiyine ma Lopez é favorito per il ruolo di esterno sinistro. Già più di 4mila biglietti venduti”. Nella pagina accanto, Pasquale Tallarino con “Brini, Billong e Coda, gli incroci del derby”, in cui si raccontano gli intrecci sull’asse Salerno (ma anche Roma)-Benevento negli ultimi anni.

Le Cronache, con Marco De Martino, titola così: “Salernitana, contro il Benevento Giannetti ci sarà. Kiyine e Cerci forse”. In taglio medio: “Aumenta l’attesa per il derby. Iniziata anche la prevendita libera, obiettivo 15mila”. In basso, brevi su assemblea di Lega, dichiarazioni del beneventano Letizia e l’iniziativa Football Data Analyst.

Per La Città firma Dario Cioffi: “Cerci debutta nel derby, in attacco ecco Giannetti” il titolo. Nel catenaccio: “Verso Salernitana-Benevento. Ventura sorride, emergenza quasi rientrata”. Nel sommario: “L’ex Toro è pronto Ha sorpreso tutti per volontà e sarà convocato Fuori Billong e Lombardi. C’è ottimismo per Kiyine Jallow torna oggi”. In basso, Sabatino Romeo si occupa di dato spettatori: “Prevendita a 4265, boom nel Sannio”; nell’occhiello: “È di nuovo caccia al biglietto a Salerno. E sono già 844 i ticket per il settore ospiti”. Nella pagina accanto, una interessante intervista a Gigi Cagni ad opera di Stefano Masucci.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News