Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Il Mattino apre con l’articolo a firma di Pasquale Tallarino: “Dubbio Kiyine, Lopez pronto al derby da ex”. Nell’occhiello, “il mister potrebbe scegliere di rilanciare l’uruguaiano per non spostare Jaroszynski dalla linea dei difensori”. Nel sommario: “L’esterno, da tempo in naftalina, non ha mai pensato di lasciare i granata e vuole ritagliarsi spazio”. Nella pagina accanto, un boxino con la rosa della formazione Primavera granata che affronterà il proprio campionato di categoria che inizierà il 14 settembre, più un’intervista realizzata da Enrico Vitolo a Pasquale Padalino, ex trainer del Foggia: “Manca ancora qualcosa ma in B Ventura è unico”, ha detto a proposito della Salernitana.

Per La Città c’è la firma di Sabato Romeo: “Ventura tenta il suo Cerci, in campo per il Benevento”, titola il pezzo di apertura. Nell’occhiello: “Il tecnico pronto a provare l’attaccante nel test di domani contro la Primavera”. Nel sommario: “La Salernitana oggi deciderà se permettere l’accesso ai tifosi per l’amichevole in famiglia. Billong, Giannetti e Lombardi verso il recupero”. Sempre Sabato Romeo, in taglio basso, propone un pezzo sui baby: “Lotito va alla ricerca di nuovi talenti”, il titolo. Nell’occhiello: “Il patron guarda al settore giovanile che dovrà essere il faro del calcio provinciale”. Nella pagina accanto, le dichiarazioni del difensore beneventano Volta a cura di Stefano Masucci che firma anche l’articolo più in basso: “Straordinari per Karo, Jallow e Dziczek”.

Infine, Le Cronache con Marco De Martino in apertura: “Micai, Migliorini e Jallow, il riscatto della vecchia guardia: la cura Ventura ha giovato ai pochi reduci della passata stagione”. Di spalla, un trafiletto sulle amichevoli delle altre squadre di B, mentre in taglio medio l’approfondimento sulle giovanili: “Nasce la nuova Primavera granata, trenta giocatori a disposizione di Rizzolo”. In basso, una serie di suggestioni… di settembre: “Da Montolivo a Giuseppe Rossi, è ancora mercato grazie agli svincolati”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News