Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Domenica 1 settembre, è il giorno dopo Cosenza-Salernitana. I granata hanno sbancato il San Vito grazie al gol di Firenze e ora dopo due giornate sono a punteggio pieno. Ventura è soddisfatto ma aspetta comunque colpi dagli ultimi due giorni di calciomercato.

Il Mattino apre con: “Blitz Salernitana, vittoria a Cosenza dopo 17 anni”. In seconda pagina le pagelle: “Cicerelli corsa e assist. Jallow ritorno al passato”. In terza pagina le dichiarazioni di Ventura: “Solo un piccolo passo in avanti”. 

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città titola: “La Salernitana azzanna i lupi”. In seconda pagina le pagelle: “Cicerelli è un faro. Djuric combatte, Kiyine in serata no“. In alto l’infortunio ad Akpa Akpro, al centro la partita dei tifosi.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Le Cronache del Salernitano scrive: “Firenze stanotte sei bella in un manto di stelle”. 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement
Advertisement

Altre news in News