Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Martedì 20 agosto, sta per entrare nel vivo la settimana che porterà la Salernitana all’esordio in campionato contro il Pescara di Zauri. L’edizione odierna de Il Mattino apre con Pasquale Tallarino: “Salernitana, assalto al regista”. In taglio basso, con la firma di Davide Morganti: “Una brutta scoppola ma non vestiamoci a lutto”.

Le Cronache del Salernitano, con Fabio Setta, scrive: “Salernitana, mercato in stand by e il campionato ormai è alle porte”. In taglio medio: “Cancellare i retaggi del passato e trovare i giusti equilibri: Ventura serra i tempi”. In basso, un approfondimento sul neonato club di tifosi del Rione Podestà. Di spalla, il dato della vendita degli abbonamenti.

 

Infine, il quotidiano La Città che propone in apertura Sabato Romeo con: “A Ventura così non basta, Salernitana sul mercato”; in basso, sulla prima pagina, un focus sul Pescara, prossimo avversario dei granata. Nella seconda pagina, Stefano Masucci analizza gli esordi casalinghi in campionato del cavalluccio nelle precedenti stagioni; in basso, il saluto a “zio” Alfredo Lettieri, tifoso scomparso. Nel box, l’attacco di Balotelli a Ventura. In alto, una breve sul club granata rione Podestà.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News