Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Domenica 7 luglio, una settimana esatta e si va in ritiro. Ultima domenica prima della nuova stagione, ma il calciomercato entra nel vivo e Ventura vuole una squadra competitiva.

Il Mattino apre con: “La difesa riparte da Migliorini”. In basso un’intervista a Inacio Pià che parla di Ventura: “Ama il dialogo e fa la fortuna delle punte”. 

La Città titola: “La Salernitana in attesa. E il mercato non decolla“. In basso l’apertura di un nuovo club a Paestum. In seconda pagina un’intervista a Carrus: “Ventura saprà rialzarsi”. Al centro il mercato delle altre di B

Cronache del Salernitano scrive: “Salernitana, c’è il sì di Migliorini”. Al centro focus su Menichini, in alto il mercato delle altre di B.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News