Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Sabato 6 luglio, è l’ultimo fine settimana di vacanza. Settimana prossima le visite mediche e poi si partirà per il ritiro di San Gregorio Magno. Intanto la campagna acquisti entra nel vivo.

Il Mattino apre con: “Casasola, ritorno di fiamma“. Finestra sul figlio di Strada che fa gol alle Universiadi. In seconda pagina un’intervista al segretario generale del Torino D’Ambrosio: “Schietto e preparato, l’ex ct è l’uomo giusto”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

La Città titola: “Operazione rinnovamento. Salernitana, tagli in arrivo“. In basso voci dal ritiro: “Festa per accogliere i granata“. In seconda pagina un’intervista a Tosto che parla di Ventura: “L’allenatore perfetto”. Al centro finestra sul mercato delle altre, in basso la situazione panchine in B.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Cronache del Salernitano scrive: “Salernitana, in pole per Dall’Oglio ma mezza Serie B vuole Ceravolo“. Spalla su Ventura che visita il ritiro, al centro il mercato in uscita. In basso le trattative in Serie B.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News