Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Domenica 30 giugno, ormai è deciso: Giampiero Ventura è il nuovo allenatore della Salernitana. L’ex ct della Nazionale firma un contratto annuale, sarà addio per Leonardo Menichini.

Il Mattino titola: “Vince Fabiani, c’è Ventura per il riscatto”. In seconda pagina saluta il segretario De Rose, infine il mercato: “Rinforzi in difesa e caccia agli esterni”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città apre con: “Ventura nuovo allenatore, Lotito si è fidato di Fabiani”. In basso il ritiro e i primi test amichevoli. In seconda pagina il retroscena: “La proposta della Givova, il patron vuole 20 milioni”. In alto assemblea di Lega, in basso il settore giovanile. Al centro finestra sulle maglie celebrative del centenario andate a ruba.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Cronache del Salernitano scrive: “Salernitana, tutto confermato: arriva Ventura”. Al centro finestra sulle maglie del centenario esaurite, quindi il Trapani e i problemi di iscrizione. Finestra sulle altre di B (“Il Perugia rivuole Vido“), spalla per il torneo di Santa Teresa.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News