Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Lunedì 10 giugno, è il giorno dopo Venezia-Salernitana. Ieri i granata si sono salvati vincendo in laguna solo ai calci di rigore, dopo che al 120′ la squadra di Cosmi aveva riequilibrato con un 1-0 il vantaggio della Salernitana maturato all’andata. Venezia in C, cavalluccio salvo. I quotidiani locali raccontano la giornata di ieri

Il Mattino apre con: “La Serie B ai rigori, festa Salernitana”. Spalla per le parole di Lotito: “Il portiere è rimasto in campo perché ho deciso io”. Secondo foglio dedicato a Menichini: “E ora resto qui“. Al centro la partita vissuta dai tifosi. Terza pagina per le pagelle: “Micai le mani sulla Serie B, torna il gigante Migliorini”. In basso le parole del sindaco Napoli, spalla per la curiosità: “Quell’assist deciso dal nuovo regolamento”. 

 

Il quotidiano La Città titola: “Bersagliera oltre il destino, Salernitana salva ai rigori”.

Cronache del Salernitano scrive: “Bene così, ma Salerno merita di più“. In basso le pagelle: “Micai miracoloso, Odjer monumentale, Djuric commovente“. In seconda pagina le parole di Lotito: “Acqua e zucchero a Micai, Menichini resta a Salerno”. Spalla per i momenti chiave del match, in basso le dichiarazioni dei protagonisti: Menichini, Micai e Di Tacchio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News