Connect with us

News

Granata in salvo, gioia social. Casasola: “È per te papà”. Minala chiede scusa

La Salernitana si salva e sui social è grande festa soprattutto per i calciatori dell’Ippocampo.

A partire da chi, di sicuro, non ha disputato una grande performance come Joseph Minala. Il centrocampista camerunense, espulso al quarantacinquesimo con consulto VAR, ha chiesto pubblicamente scusa in una Instagram Stories: “Salerno… sono orgoglioso di questa maglia, ma oggi anche distrutto. Mi dispiace veramente e chiedo a tutti scusa per la mia ingenuità. Ringrazio comunque tutti i miei compagni e sono contento di questa vittoria che abbiamo raggiunto. Forza Salerno“.

O come Francesco DI Tacchio autore del rigore decisivo per la salvezza che ha postato semplicemente l’immagine di quel momento così importante.

Commovente il pensiero di Casasola che dedica la salvezza a papà Fernando, scomparso lo scorso 28 maggio per infarto: “È per te!” con la didascalia di una foto abbracciati.

Tocca a capitan Schiavi: “Giocare per quasi tutta una partita con uno in meno non era facile. Qualche gufo stava già esultano… Ma mi dispiace per voi la Salernitana non muore mai!”.

E ancora, scatenato Jean Akpa Akpro che ha mostrato numerosi selfie con Gigliotti “Aspé, mo retrocedo” o un serafico ” Dio vede e provvede

Un pensiero firmato anche Orlando e Mantovani: “Fino all’ultimo. Andiamo!” Infine, è felice anche Calil, protagonista della promozione in cadetteria nel 2015: “La B è ancora nostra”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News