Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Giovedì 30 maggio, adesso è quasi sicuro: i playoff si giocano e l’avversario è il Venezia. Ieri il Palermo ha strappato la salvezza in extremis ottenendo una maxi penalizzazione, mettendosi a centro classifica. La lista non scala, la Salernitana è quartultima come il Venezia. Ma l’ultima parola ancora non è stata detta.

Il Mattino apre con: “Salernitana, adesso i playout“. In seconda pagina l’approfondimento: “Playout, la resa dei conti“. Al centro le parole da Venezia: “Una brutta pagina”. Terzo foglio per il notiziario: “Menichini perde pezzi e pensa alla staffetta“. In basso il ricordo di Agostino Di Bartolomei: “Ago, 25 anni dopo il dolore è intatto“.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città titola: “Palermo salvo, Salernitana ai playout“. In basso le parole del diesse Fabiani: “Ne prendiamo atto, poi valuteremo”. In seconda pagina l’anniversario della scomparsa di Agostino Di Bartolomei con le parole della moglie Marisa: “Sempre con me”. In alto il notiziario: “Uomini contati ma Menichini ora si attrezza per il miracolo”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Cronache del Salernitano scrive: “Salvo il Palermo, Foggia in C. Playout con il Venezia“. Al centro la giornata di oggi che prosegue nelle aule dei tribunali, in basso il notiziario (“Prove tecniche di partite per i granata”) e il punto sull’infermeria: “Per Menichini guai in difesa“.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News