Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Lunedì 6 maggio, è il giorno dopo Salernitana-Cosenza. I granata hanno perso anche contro i calabresi e adesso sono piombati a un passo dalla zona playout. I quotidiani locali raccontano la tremenda giornata vissuta ieri dal cavalluccio.

Il Mattino apre con: “Disastro Salernitana, ko anche col Cosenza”. In seconda pagina le dichiarazioni del tecnico Gregucci: “Non ci arrendiamo“. Quindi tutto quello che è accaduto all’esterno dello Stadio Arechi: “Faccia a faccia tifosi-giocatori dopo la partita”. Finestra sulle statistiche (“In casa andamento da 1.5 punti a match“), infine le pagelle: “Rosina predica nel deserto. Memolla flop, Djuric si batte“.

La Città titola: “Incubo Serie C. La Salernitana ora vede l’inferno“. In seconda pagina spazio alle pagelle: “Memolla, Lopez e Minala, una notte da dimenticare“. Al centro il dato spettatori, in alto focus sul magazziniere Gerardo.

Cronache del Salernitano scrive: “Il Cosenza spedisce la Salernitana sull’orlo dell’inferno“. In basso le pagelle: “Di Tacchio e Rosina non bastano nel marasma generale. Imbarazzanti le scelte tattiche di mister Gregucci”. In seconda pagina il commento: “S’avvicina a grandi passi il fantasma dei play out“. In basso anche le parole di Gregucci.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News