Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Sabato 4 maggio, è la vigilia di Salernitana-Cosenza. Domani i granata si giocano una finale, alle 21 allo Stadio Arechi arrivano i calabresi e non si può prescindere dalla vittoria. I tre punti darebbero la salvezza alla squadra di Gregucci, di nuovo in crisi dopo 3 ko consecutivi e piombata a un passo dai playout. L’edizione odierna de Il Mattino apre con: “Rosina è l’asso nella manica”. In seconda pagina: “Curva per pochi intimi, Arechi blindato a metà”.

La Città titola: “Salernitana mai così sola. Il boom c’è ma a Cosenza“. In basso l’intervista a Vincenzo Bassi Calabrese: “Serve uno stadio caldo come il mio Vestuti”. In seconda pagina il notiziario: “Gregucci rinforza l’attacco. Rosina con Djuric e Calaiò“. In alto cronaca sul Daspo, al centro la situazione in B.

Cronache del Salernitano scrive: “Salernitana, il dilemma di Gregucci”. In alto il caso Foggia che richiede uno sconto sulla penalizzazione, in basso i numeri della prossima giornata di B che si apre oggi: “Il Lecce riposa ma potrebbe festeggiare la promozione. Senza vincere, Carpi e Padova aritmeticamente in C”. 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News