Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Giovedì 28 marzo, è antivigilia. Fra due giorni la Salernitana torna a giocare e lo farà in uno Stadio Arechi vuoto per contestazione. A Via Allende arriva il Venezia e Gregucci ha l’obbligo dei tre punti. Il quotidiano il Mattino apre con: “Un nuovo modulo nel deserto Arechi“. A centro pagina le parole del difensore dei lagunari Domizzi. In seconda pagina la statistica: “Rinascita dopo la sosta“. Infine spazio alla cronaca: “Bombe carta all’Arechi, nei guai tre tifosi“.

La Città titola sul fattore ambiente: “Salernitana, diserzione ma non deserto“. A centro pagina la notizia sulle bombe carta, mentre in seconda pagina spazio alla storia di Mullechella. In alto l’attenzione è dedicata al campo: “Contro il Venezia senza Calaiò, sarà Djuric l’unico attaccante”. 

Cronache del Salernitano si concentra sulla partita: “Salernitana, Calaiò non ce la fa: Djuric guiderà l’assalto al Venezia”. A centro pagina la tifoseria: “La Generazione Vestuti scende in campo“. In basso c’è Mullechella, spalla per la prevendita per la gara di La Spezia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News