Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Mercoledì 27 febbraio, è il day after Salernitana-Cremonese. I granata vincono e tornano in zona playoff, per Il Mattino: “Alla Salernitana bastano 7 minuti“. Quindi: “Ora sicurezza e fiducia“. Taglio basso dedicato all’indimenticabile Phil Masinga, mentre in seconda pagina spazio alle pagelle: “André Anderson è un mago, Jallow più gioie che dolori“. Di spalla l’approfondimento sull’Arechi al “minimo stagionale”.

Cronache del Salernitano apre con: “La Salernitana riprende colore con Minala e Jallow“. Taglio basso per le pagelle: “La mossa decisiva di Gregucci con Anderson. Bene la difesa con Migliorini e Mantovani“. In seconda pagina spazio all’ambiente, “Dopo due mesi di digiuno l’Arechi torna a sorridere“. In basso le dichiarazioni di Gregucci e Mezzaroma e i risultati dagli altri campi.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News