Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Giovedì 21 febbraio, vigilia di Verona-Salernitana. Domani i granata scendono in campo al Bentegodi per una sfida delicata da non fallire. Attenzione dedicata alle scelte di Gregucci con Il Mattino che titola: “Rischiare o coprirsi, rebus trequartista”. Poi un passaggio sull’ex di turno: “Vitale e la fine di un amore”.

 

Le Cronache del Salernitano apre con: “Dubbio in difesa per Gregucci, ballottaggio tra Mantovani e Pucino“. Spalla per le iniziative tra Liceo Severi e Vestuti, mentre in basso l’attenzione è rivolta ai tifosi: a Verona saranno almeno in 500. Spazio infine per il prossimo avversario, l’Hellas perde Di Gaudio.

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News