Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Si avvicina, a grandi falcate, il derby tra Salernitana e Benevento. I principali quotidiani locali, infatti, hanno come argomento principe la sfida che aprirà il ventitreesimo turno di campionato tra granata e giallorossi.

Il Mattino racconta del punto debole del Benevento, ossia la seconda frazione, e di come i biglietti destinati al settore ospite siano praticamente andati a ruba. Focus, infine, sulla “missione” derby: una sfida che può consentire alla Salernitana di riprendersi il fortino dell’Arechi, spesso troppo violato nell’ultimo periodo.

 

Le Cronache del Salernitano si concentra prettamente sul derby, non disdegnando alcuni box sull’ammonizione comminatagli al tecnico Gregucci (che sarà dunque regolarmente in campo nonostante l’espulsione rimediata all’Euganeo) e sulle dichiarazioni di Bellusci, capitano del Palermo che ha voluto lanciare l’allarme sulla situazione dei siciliani che non hanno avuto modo di conoscere per bene la nuova società.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News