Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Gli ultimi tre giorni di mercato tengono banco in casa Salernitana. All’inizio della settimana che porterà alla gara di Padova, l’attenzione della piazza è rivolta alle ultime trattative, in entrata e in uscita, che proverà concludere il ds Fabiani nelle prossime ore. L’edizione odierna de Il Mattino apre con: “Troppi errori, strigliata Gregucci”. In seconda pagina: “Mercato, ultimo atto con il nodo cessioni”.

Il quotidiano La Città titola: “Missione miracolo a Milano”. In seconda pagina: “Ecco via Andrea Fortunato, omaggio granata con Akpa”.

Anche Le Cronache del Salernitano apre col mercato: “Salernitana, adesso serve uno sprint. Un esterno offensivo il primo obiettivo”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News