Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Martedì 8 novembre. Oggi al Mary Rosy la rifinitura in vista della sfida alla Fiorentina di domani sera nel turno infrasettimanale della serie A. Davide Nicola studia la formazione anti-viola, La Penna dirigerà l’incontro del “Franchi” di Firenze. Questi i principali temi trattati dai quotidiani locali oggi in edicola.

Il Mattino apre con le ultime dal campo a firma di Nicola Roberto: “Tandem Piatek-Dia, la prima linea anti-Fiorentina”. Alla pagina seguente, a firma di Alfonso Maria Avagliano, il programma degli uomini di Nicola per le ultime due gare prima della sosta: “La squadra resta al Nord, quartier generale a Parma”. In taglio laterale la designazione arbitrale per la gara del Franchi: “C’è La Penna, che rivede la A dopo 20 mesi”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città apre con l’articolo di Sabato Romeo verso Fiorentina-Salernitana: “Daniliuc si scalda, Fazio resta in dubbio”. In taglio basso: “Euro 2032 e stadi, la Serie A spera”. Nello specchietto laterale la voce dei tifosi: “Va subito cancellata la delusione di Sabato”. Nella pagina seguente, apre Dario Cioffi: “Firenze può far rivalutare la classifica”. In taglio basso la storia dell’ex di turno, a firma di Stefano Masucci: “Terracciano e il riscatto con la maglia viola. A Salerno penalizzato dal valzer con Strakosha”. Infine, lo specchietto sull’avversario: “Fiorentina tra Europa e la gara con i granata”. 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News