Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Lunedì 17 ottobre. La Salernitana torna da Milano dopo la sconfitta rimediata per mano dell’Inter. La disamina della gara e i commenti del giorno dopo sui principali quotidiani locali oggi in edicola.

Il Mattino apre con la cronaca dell’incontro a firma di Eugenio Marotta: “Inter scatenata, Salernitana no”. Poi, le pagelle: “Non basta Gyomber, Piatek è stritolato”. In taglio laterale il commento: “Match indolente e un risultato mai in discussione”. Nella pagina seguente, spazio alle dichiarazioni post-gara, a cura di Alfonso Maria Avagliano: “Nicola sconfitto ‘ma soddisfatto del banco di prova'”. In taglio basso Pasquale Tallarino titola: “Bohinen non accende le luci a San Siro, contro lo Spezia resta il toto-playmaker”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città apre con la cronaca del match del “Meazza”: “Non resta che pensare allo Spezia”. Nella pagina seguente le pagelle dei granata: “Daniliuc, incubo senza fine. Sepe ingannato da Lautaro”. Poi, le parole di Davide Nicola dal ventre della Scala del calcio: “Per la salvezza più strafottenza”. In taglio centrale: “Iervolino e i tifosi uniti dalla delusione”. Infine, in taglio basso focus sui nerazzurri, parla Lautaro: “Martinez castiga ancora l’Ippocampo”. 

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News