Connect with us

News

Gyomber dopo il ko di San Siro: “Abbiamo combattuto, ora testa allo Spezia”

Per Norbert Gyomber non c’è stato un calo di prestazione: “È stata la solita Salernitana, abbiamo combattuto fino alla fine, ma non abbiamo portato a casa punti”.

Il difensore slovacco ha parlato ai microfoni di Dazn dopo il 2-0 rimediato dai granata sul campo dell’Inter: “Sapevamo di affrontare una squadra di alto livello, reduce da risultati molto positivi sia in campionato, sia in Champions. Eravamo consapevoli che sarebbe stata tosta per noi e ci dispiace non essere riusciti a fare risultato. Ora pensiamo a recuperare le forze, perché sabato ci giochiamo una partita molto importante. n casa sappiamo che siamo forti e dobbiamo fare bene soprattutto davanti ai nostri tifosi dobbiamo, perché ci spingono sempre per 90′. Bisogna dare tutto. Questo campionato più tranquillo rispetto al passato? Speriamo, perché l’anno scorso ci siamo salvati all’ultimo secondo e quest’anno vogliamo raggiungere l’obiettivo il prima possibile”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News