Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Le pagine sportive dei quotidiani disponibili nelle edicole salernitane martedì 6 settembre analizzano la gara pareggiata dai granata con l’Empoli.

Il Mattino apre con le dichiarazioni di Nicola: “«Ripresa super. Serve più cinismo, ma c’è il poker»“. In basso il personaggio: “Mazzocchi, prestazione da 30 e lode: «Straordinario, merita la Nazionale»“. In seconda pagina le pagelle: “Tutti pazzi per Dia, Piatek è già carico“. In basso il commento: “Una partita che cambia di continuo e che lascia un pizzico di delusione“. La partita raccontata anche sull’edizione nazionale: “Beffa Salernitana: la rimonta non basta, è pari con l’Empoli“.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città titola: “La stanchezza tradisce i granata“. Nella pagina seguente i giudizi: “Dia e Mazzocchi, che show. Bonazzoli è in giornata no“. Terza pagina dedicata ai due allenatori: “Nicola: «Tutti i punti sono guadagnati»“. Poi in basso: “Zanetti: «Salerno ha tifosi pazzeschi»“. Infine nell’ultima pagina la carica di Iervolino: “«Finiremo a sinistra della classifica»“.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News