Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Venerdì 2 settembre, la Salernitana è reduce dal punto di Bologna, Dia ha risposto ad Arnautovic. La striscia di imbattibilità in trasferta dura dalla gara dell’Olimpico di Roma del 10 aprile. Si è chiusa ieri la finestra estiva di calciomercato con l’ufficialità di Piatek. Questi gli argomenti trattati nelle pagine sportive dei quotidiani salernitani.

Il Mattino apre con la cronaca della gara del Dall’Ara a cura di Eugenio Marotta: “Salernitana, ci pensa sempre Dia”. Nelle pagine seguenti del quotidiano oggi in edicola, i commenti sul match a cura di Alfonso Maria Avagliano: “Salernitana, fino alla fine. Continuiamo così”. In taglio basso le ultime di mercato raccolte da Pasquale Tallarino, che titola: “Piatek spara il primo colpo in albergo. Riflessioni Ribéry, Simy va al Benevento”. Alla pagina seguente le pagelle di Bologna-Salernitana a cura di Eugenio Marotta: “Lassana uomo in più, Dia è croce e delizia”. In taglio basso il commento: “Un pareggio che è una piccola bellezza. Il vestito della serie A sta bene ai granata”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il quotidiano La Città oggi in edicola apre la sezione sport con la cronaca della gara di Bologna a cura di Giampaolo Murgia: “Granata, gran cuore e un punto”. Nella pagina successiva le pagelle dell’incontro in Emilia firmate da Sabato Romeo: “Lassana spirito guerriero. E Sepe cala la saracinesca”. Poi, i commenti dalla sala stampa del Dall’Ara: “Ho una squadra che lotta e convince” afferma Nicola, mentre Sinisa Mihajlovic: “Ci è mancata la cattiveria”. Infine l’ultima pagina sportiva dedicata al mercato titola: “Piatek, ultimo colpo di un mercato super”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News