Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Il Mattino propone in edizione nazionale un’intervista a Danilo Iervolino realizzata da Eugenio Marotta: “Salernitana salva, poi voglio sognare”. Nel sommario altro virgolettato: “Restare in Serie A il primo obiettivo ma la squadra non deve porsi limiti. Che debutto con la Roma di Dybala. Una sfida da affrontare come una finale”.

Sul dorso salernitano apre Alfonso Maria Avagliano: “Tegola Lovato, granata stanchi”. Nel sommario: “Il difensore in ospedale, la caviglia fa crac: paura per i legamenti. La Salernitana batte 2-0 il Cracovia. Stop alla prima fase del ritiro. FR7 e Botheim: uno-due. Sempre nel vivo dell’azione Bohinen: ‘Quest’anno giocheremo diversamente, l’importante è vincere”’”. In basso, firma Pasquale Tallarino: “Spunta il bomber Maupay: un gol ogni 4 partite”.

La Città apre con Sabato Romeo: “Granata, Mazzocchi è più lontano”. Nel sommario: “Le sirene del Monza continuano, l’esterno salta il test. E ora De Sanctis va a caccia di qualità”. Stessa firma nella pagina accanto: “Lovato, la grande paura. Ora si teme un lungo stop”. Nel sommario: “I granata battono i polacchi del Wieczysta Cracovia con i gol di Ribery e Botheim. Il difensore si fa male ed esce in lacrime: attesa per gli esami decisivi alla caviglia”. Piede a cura di Stefano Masucci: “Migliaccio: «La rosa sarà migliorata»”. Nel sommario: “Il “braccio destro” del ds glissa sugli addii e rilancia. Bohinen: «Combatteremo»”. Nella breve: “Diritti tv, i venti club si ritrovano a Milano”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News