Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Vediamo le pagine sportive dei quotidiani di Salerno e Provincia in edicola oggi, sabato 11 giugno 2022. Il quotidiano “Il Mattino” apre con Pasquale Tallarino: “De Sanctis – Nicola filo diretto e lista di priorità. Il diesse a stretto contatto con il trainer per la costruzione della squadra. Piace Pavoletti nel ruolo di centravanti. Ponte con la Roma: ipotesi Santon”. In basso il futuro: “Arechi, firmata la proroga-ponte. Si va verso la concessione trentennale”.

Enrico Vitolo intervista Leandro Rinaudo: “Morgan maniacale, è la persona giusta. L’ex compagno e collega punta sul neo ds. Ha le carte in regola per fare bene a Salerno. Giusto ripartire dal mister della salvezza, dura sostituire Djuric, Mazzocchi e Bonazzoli”. Di spalla Basket A2 Uomini: “La Givova ci riprova a Cantù con i cerotti”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il quotidiano La Città oggi in edicola apre con Sabato Romeo: “Summit patron, mister e ds. Nasce la nuova Salernitana”. In seconda pagina: “Stadio Arechi, manovre da big. Convenzione e poi rivoluzione” a firma di Stefano Masucci.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News