Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Vediamo le pagine sportive dei quotidiani di Salerno e Provincia in edicola oggi, giovedì 9 giugno. Il quotidiano “Il Mattino” in prima pagina con Pasquale Tallarino: “Iervolino-Bigon nulla di fatto. Si cerca nuovo DS. Fumata grigia dopo l’incontro a Roma, nella lista dei papabili spunta Marchetti”.

All’interno: “Frenata su Bigon, Iervolino riflette, vuole innovazione”.

Nel box: “Una figurina d’oro celebra la grande stagione di Nicola”.

Il focus: “Estate in aula per riaprire i distinti. Arechi e Vestuti, la festa e la storia”.

L’intervista a Marco Pecoraro Scanio a cura di Enrico Vitolo: “C’è bisogno di un diesse pronto alla battaglia. L’ex capitano traccia il possibile identikit. Dovrà combattere le commissioni esose. Dopo aver sconfitto la multiproprietà confido nel presidente. Serve la scintilla”.

Di spalla il basket: “Givova, match point promozione a Cantù”.

In basso il nuoto: “Le prime perle della Costiera Amalfitana da Cetara a Vietri in nome di Don Peppe”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il quotidiano “La Città” apre con Sabato Romeo: “Bigon dice no a Iervolino. Diesse, obiettivo Faggiano. L’ex Bologna rifiuta la Salernitana: aveva già dato la sua parola al Parma”.

L’intervista: “Ora il ciclo può finalmente iniziare. Giacomo Tedesco pronostica un futuro roseo. La salvezza ci ha reso tutti felici”.

Mercato: “Verdi, profumo di rinnovo. Attesa la risposta di Djuric. Il bomber Arnautovic e Simeone restano i sogni per rinforzare il reparto d’attacco. La pista Lovato rimane sempre viva. Sul brasiliano Ederson torna forte l’Atalanta”.

Nel box: “Distinti out, ricorso il 21 giugno”.

Calcio a 5 femminile: “Granatine, pilatri blindati. Siamo già al lavoro”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News