Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Il Mattino apre lo sport di Salerno con Pasquale Tallarino: “Cantiere granata: il nostro futuro inizia ad aprile. Milan fissa le coordinate del nuovo corso: Colantuono allenatore-osservatore Sabatini ci darà una mano, ad oggi la vendita della società non è in agenda”. In breve: “Lutto Barone, Iervolino: «Manager encomiabile». E muore Adduci, ex calciatore e dirigente del club anni ‘80”. Nella pagina seguente, Alfonso Maria Avagliano: “Pugno fermo e serenità, la ripartenza di Stefano. Il tecnico dirige il suo primo allenamento: discorso ai calciatori, atletica e partitine. C’è l’ipotesi sgambatura con la Primavera. Ribéry assente: punta a tornare al Bayern”.

La Città apre lo sport con Stefano Masucci: “Colantuono-ter, tra dignità e futuro. All’allenatore saranno richieste anche valutazioni per la ripartenza dalla cadetteria. Ieri primo allenamento”. Taglio medio: “Il mese “nerissimo” di LiveraniDalla questione Dia alle parole prima della sfida con il Lecce”. In basso: “Per Inzaghi un’amata festa del papà. I rimpianti dell’ex tecnico che aveva voglia di dimostrare il proprio valore”. Nella pagina seguente firma Sabato Romeo: “«Nuovo tecnico e ds? Aprile decisivo». L’ad Milan: «Adesso serve progettare. Sabatini? Un aiuto». Poi il pensiero per Barone: «Un fratello maggiore»”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News