Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Venerdì 6 maggio, l’indomani dello spareggio salvezza vinto contro il Venezia, le pagine sportive dei principali quotidiani della provincia di Salerno sono tutte per la festa granata.

Il Mattino titola: “Iervolino in paradiso: «Un’impresa epica, manca il traguardo»“. In basso le parole del mister granata: “Nicola tiene a freno l’entusiasmo: «Non è finita, ora viene il difficile»“. Nella pagina seguente le pagelle: “Verdi sempre più Re Mida. La no-fly zone di Djuric“. In basso il commento: “Dal mare in tempesta alla terraferma, ora c’è l’ultima montagna da scalare“. A destra il parallelo: “Un anno fa l’ultimo bis casalingo“. Solo in terza pagina il racconto della gara: “Esplode l’Arechi, prima la tensione, poi la liberazione“. Nel riquadro anche la designazione per Salernitana-Cagliari: “Con i sardi l’internazionale Di Bello, quanti errori negli ultimi due mesi“.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città apre con “Cuore e Arechi, sorpasso granata“. In seconda pagina i giudizi: “Bonazzoli bomber di razza, Fazio super comandante“. In alto il traguardo dell’attaccante granata: “Il record di Chicco, nove urli da gol“. Nel riquadro invece l’allarme: “Ederson e Bohinen, attenti al giallo. Il brasiliano e il norvegese diffidati“. In terza pagina i commenti del post gara, con quelli del tecnico della Salernitana in primo piano: “Nicola: «Bisogna continuare a pedalare»“. A lato la soddisfazione del presidente: “L’esultanza di patron Iervolino: «Questa è una grande impresa»“. Mentre in basso ci sono le parole di Soncin: “«Fatale la partenza ad handicap»“. Nell’ultima pagina il racconto dal punto di vista dei tifosi: “Un 5 maggio di festa. È il nostro S. Matteo“. In taglio basso poi sguardo rivolto allo scontro di domenica: “Verso il record di presenze. Designato l’arbitro Di Bello“. E ancora: “Il Cagliari si isola per scacciare l’incubo Serie B“.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News