Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Vediamo le pagine sportive dei quotidiani di Salerno e Provincia in edicola oggi, mercoledì 4 maggio 2022.

Il quotidiano “Il Mattino” apre con Pasquale Tallarino: “Bohinen guida gli straordinari, Radovanovic c’è. Reset e ripartenza per la Salernitana chiamata ad un autentico tour del force. Nicola recupera il difensore serbo ma perde le ultime speranze per Ranieri”.

Nel box: “E il campo Volpe può diventare la casa del club”.

In basso Pierluigi Capuano: “In quattro giorni ci si gioca la stagione. Obiettivo en plein, ma Cagliari decisiva”.

Il botteghino con Alfonso Maria Avagliano: “In 25 mila con il Venezia nel fortino dell’Arechi. Cresce la febbre per il match salvezza contro i veneti sempre sfide importanti. Curva nord chiusa, nessuna scenografia. Convenzione stadio incontro last minute”.

Di spalla il calcio a 5: “Feldi Eboli Selucio show, tris a Ostia, playoff vicini”.

In basso pallamano donne: “Jomi, la corsa scudetto parte da Mestrino. Pisapia, tutto per tutto in due settimane”.

Serie D: “Gelbison scortata da 100 tifosi a Trapani. Tre punti per ipotecare la promozione”. 

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Il quotidiano “La Città” apre con Sabato Romeo: “Salernitana, è già vigilia. Nicola, rebus formazione. Lo sfogo di Sabatini sui social: tempi troppo stretti, non sarà facile”.

In basso: “Venezia, ultima chance per il miracolo. Soncin e i suoi obbligati a vincerle tutte dopo i segnali di vita contro la Juventus”.

In alto: “Cagliari affidato alla bandiera Agostini”.

Stefano Masucci esamina l’ambiente: “Il grande cuore dei tifosi per completare l’impresa. Nel doppio scontro con lagunari e sardi tutti occupati i posti al Principe degli stadi. La partita di domani segna il record di presenze. E per domenica un altro pienone”.

Nel box: “E adesso facciamo la storia”.

In basso: “Uscite difettose, ma l’Arechi è salvo. Finale di stagione a rischio, il Comune investe 50 mila euro per riparare i cancelli”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News