Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Domenica 1 maggio, ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani.

Il Mattino titola con Pasquale Tallarino: “Emergenza difesa: Ranieri dà forfait, apprensione Fazio”. In taglio basso: “Harakiri Cagliari, Genoa crolla nel derby. Salernitana a soli tre punti dalla salvezza”. Nel boxino: “Addio Raiola, il ricordo commosso di Sabatini”. A pagina successiva il pezzo di Nicola Roberto: “In duemila a Bergamo: <Il destino nelle mani>”. Di spalla il pezzo di Pierluigi Capuano: “Ippocampo, mai un blitz in casa della Dea”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

In apertura su La Città il pezzo di Sabato Romeo: “Una vittoria per la Serie A, voglia di blitz a Bergamo”. A pié di pagina: “Ciao Raiola, da Nocera a re di mercato”. A pagina seguente l’intervista di Stefano Masucci a Giovanni Pisano: “Pisano: <L’Arechi decisivo per il traguardo salvezza>”. Nel boxino: “Sfida al Venezia da sold out”.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News