Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani in edicola oggi.

Il Mattino in apertura un articolo di Pasquale Tallarino: “Di padre in figlio euforia granata sognando il poker. Tante famiglie e bambini al Mary Rosy per un selfie con i propri beniamini. Nicola rilancia Bonazzoli in tandem con Djuric e non rischia Radovanovic”.

In basso, firma Alfonso Maria Avagliano: “Settore giovanile: in corsa Geria e Bogdani e Iervolino prepara una nuova rivoluzione”.

Pagina accanto, l’Intervista di Nicola Roberto a Mimmo Gentile: “Bergamo importante ma L’Arechi è decisivo. Salernitano doc: il doppio ex prende posizione “spero in un risultato positivo contro gli orobici. Sabatini ha fatto il mio stesso errore servono strutture per essere come la Dea”.

La Città apre con un pezzo di Sabato Romeo: “Nuovo abbraccio dei tifosi «Remiamo tutti insieme» Per i calciatori cori, bandiere e selfie dopo l’allenamento al Mary Rosy”.

E ancora, pagina accanto, l’intervista di Stefano Masucci: “«Cari Djuric e compagni, a Bergamo vendicateci…» L’ex difensore granata Grimaudo: «Lunedì la rivincita sportiva per il ko del 1995
L’impresa è possibile grazie ad una squadra di valore. E poi io amo l’allenatore»”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News