Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Giovedì 21 aprile le pagine sportive dei principali quotidiani di Salerno e provincia sono tutte per le riaccese speranze di salvezza con la vittoria all’ultimo respiro dei granata nel recupero in casa dell’Udinese.

Il Mattino apre con Alfonso Maria Avagliano: “La scintilla salvezza è diventata un fuoco: «C’è ancora un abisso»“. In taglio basso si guarda già al prossimo impegno con Pasquale Tallarino : “Verdi, un gol per scalare le gerarchie. Arechi verso il sold out con la Viola“. Nella pagina successiva le pagelle di Eugenio Marotta: “Ederson: assist e botte. Il volo d’angelo di Sepe“. A destra la statistica: “È la quarta doppia vittoria del cavalluccio in Serie A“. Infine in basso il commento di Davide Morganti: “Il contropiede feroce che non ti aspetti, dal fondo del pozzo un barlume di luce“. Spazio alla Salernitana anche sull’edizione nazionale: “Verdi accende il sogno granata“.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città apre con la partita raccontata da Sabato Romeo: “Verdi Gol, estasi granata a Udine“. In seconda pagina le pagelle di Stefano Masucci: “Gyomber è una vera diga. Fazio, personalità e grinta“. In alto la statistica: “Prima volta per Nicola: porta inviolata“. Nel riquadro l’analisi di Alfredo Boccia: “Magica atmosfera con il verbo di Iervolino“. In taglio basso il protagonista: “Simone, l’uomo della provvidenza“. Voltando pagina ci sono le parole del presidente: “Iervolino: «Vittoria frutto di duro lavoro»“. Più giù ci sono invece quelle dell’allenatore dell’Udinese: “Cioffi sorriso amaro: «Siamo dei polli»“. Nell’ultima pagina riflettori anche per tifosi che hanno seguito la squadra in Friuli: “In 500 colorano la Dacia di granata“. Infine spazio alla gara di Coppa Italia disputata ieri sera: “La Juventus vola in finale, trova l’Inter“.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News