Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Vediamo le pagine sportive dei quotidiani di Salerno e Provincia in edicola oggi, sabato 16 aprile 2022.

Il quotidiano “Il Mattino” apre con Eugenio Marotta: “Salernitana, ora prendiamoci questa vittoria. Sfida salvezza contro i liguri: Nicola cerca il primo successo sulla panchina granata, nuova chance per Fazio in difesa. Squadra camaleontica a centrocampo ed in attacco”. 

In basso Alfonso Maria Avagliano con le parole dell’avversario: “Giampaolo non vuole errori da matita rossa. Se giochiamo da Samp possiamo farcela”. 

Il caso con Pasquale Tallarino: “Venezia, ricorso al Coni. Il match slitta ancora. I lagunari si rifiutano di giocare all’Arechi. Decisione sul tavolo del Collegio di Garanzia. La gara fantasma si disputerebbe a maggio. Con la Viola, invece, è rischio ordine pubblico”. 

Nel box i precedenti: “Finora un solo acuto a Genova”. 

Di spalla: “Di Napoli ter, la Paganese va all’assalto del Picerno”.

In basso, basket A2 uomini: “Givova, il gong dell’orologio con Pistoia. Rossi: loro pericolosi, serve attenzione”.

Calcio a 5: “Feldi, blitz playoff a Matera. Ora saranno 5 finali”. 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il quotidiano “La Città” apre con la presentazione del match: “La Salernitana all’arrembaggio. Contro la Samp Djuric e compagni vogliono i 3 punti per continuare a sperare nella salvezza”. 

Le parole di Nicola: “Chiodo fisso di Nicola: prendiamoci questa maledetta vittoria. Il tecnico: dimostriamo che crediamo nell’obiettivo. Nonostante tutto abbiamo il fuoco dell’entusiasmo”. 

Nel box: “Con la Fiorentina all’Arechi si gioca alle 12:30″.

In basso: “Giampaolo, la posta in palio è alta. Il trainer dei blucerchiati teme l’ippocampo: verranno per ottenere il massimo”.

In alto: “Campionato Primavera, i ragazzi di Procopio in trasferta a Terni”. 

Stefano Masucci intervista Gigi Cagni: “Ferraris ultima spiaggia per i granata. Il doppio ex Gigi Cagni avverte la Salernitana: alla Samp potrebbe bastare il pari, ma per Nicola servirebbe a poco”.

Serie A, gli anticipi: “Milan batte il Genoa e resta primo. Tris dell’Inter di Inzaghi allo Spezia”.

Serie C: “Paganese a caccia di punti per centrare i playout. Di Napoli con tanti indisponibili per infortunio in vista del match al Torre contro il Picerno”. 

In basso: “Feldi Eboli, speranze di playoff. Matera superato in trasferta 3-1″.

Serie D: “Gelbison Puglisi denuncia: ad Acireale accoglienza ignobile”. 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News