Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Vediamo le pagine sportive dei quotidiani di Salerno e provincia in edicola quest’oggi, mercoledì 13 aprile 2022.

Il quotidiano “Il Mattino” apre con Pasquale Tallarino: “Tutti a tavola nel menù di Pasqua il blitz a Marassi. Iervolino convoca Sabatini, Nicola e lo staff tecnico in un pranzo di lavoro. Chiesti i 3 punti con la Samp. Rientra l’ex Bonazzoli in tandem con Djuric”.

Nel box: “Il tabù Valeri al Ferraris. Nessuno stop a Volpi”.

In basso il focus: “Fazio cerca la luce in fondo al tunnel, voglia di riscatto dopo l’incubo Toro”.

In pagina due: “Salernitana, serve un 13. Quota salvezza più bassa. Le dirette concorrenti restano abbordabili, chiudendo a 29 punti è possibile l’impresa. Calendario in salita per Venezia e Cagliari, Genoa sarebbe sfavorito negli scontri diretti”.

Di spalla: “Il libro sul mondo ultras e il ricordo del Siberiano”.

In basso: “Incroci al vertice, in ballo c’è la promozione. Gelbison senza scorta. Porte chiuse a Cava”.

L’evento: “Il torneo Internazionale compie 40 anni, riecco i baby stranieri come ai tempi di Sheva”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

Il quotidiano “La Città”:Salernitana, serve vincere. Tornano Fazio e Bonazzoli. Mister Nicola alla ricerca del primo successo nella sua esperienza in granata”.

In basso: “Per la Samp sarà spareggio-salvezza. I doriani attesi da un trittico decisivo per tenersi lontano dalle sabbie mobili”.

Le parole del presidente: “Iervolino, arbitri basta! E tende la mano a Sabatini. Il patron rincara la dose sulle decisioni che hanno penalizzato la squadra a Roma. Valutazioni in corso invece per il restyling dell’Arechi e sul nuovo centro sportivo”.

Nel box: “E Sports, Bersagliera in finale”.

In basso: “Djuric il re dei duelli: il rinnovo più vicino. In A nessuno come il gigante di Tuzla sui palloni alti. Ora il contratto si avvicina”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News