Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Vediamo le pagine sportive dei quotidiani di Salerno e provincia in edicola quest’oggi, mercoledì 13 aprile 2022.

Il quotidiano “Il Mattino” apre con Pasquale Tallarino: “Tutti a tavola nel menù di Pasqua il blitz a Marassi. Iervolino convoca Sabatini, Nicola e lo staff tecnico in un pranzo di lavoro. Chiesti i 3 punti con la Samp. Rientra l’ex Bonazzoli in tandem con Djuric”.

Nel box: “Il tabù Valeri al Ferraris. Nessuno stop a Volpi”.

In basso il focus: “Fazio cerca la luce in fondo al tunnel, voglia di riscatto dopo l’incubo Toro”.

In pagina due: “Salernitana, serve un 13. Quota salvezza più bassa. Le dirette concorrenti restano abbordabili, chiudendo a 29 punti è possibile l’impresa. Calendario in salita per Venezia e Cagliari, Genoa sarebbe sfavorito negli scontri diretti”.

Di spalla: “Il libro sul mondo ultras e il ricordo del Siberiano”.

In basso: “Incroci al vertice, in ballo c’è la promozione. Gelbison senza scorta. Porte chiuse a Cava”.

L’evento: “Il torneo Internazionale compie 40 anni, riecco i baby stranieri come ai tempi di Sheva”.

 

 

Il quotidiano “La Città”:Salernitana, serve vincere. Tornano Fazio e Bonazzoli. Mister Nicola alla ricerca del primo successo nella sua esperienza in granata”.

In basso: “Per la Samp sarà spareggio-salvezza. I doriani attesi da un trittico decisivo per tenersi lontano dalle sabbie mobili”.

Le parole del presidente: “Iervolino, arbitri basta! E tende la mano a Sabatini. Il patron rincara la dose sulle decisioni che hanno penalizzato la squadra a Roma. Valutazioni in corso invece per il restyling dell’Arechi e sul nuovo centro sportivo”.

Nel box: “E Sports, Bersagliera in finale”.

In basso: “Djuric il re dei duelli: il rinnovo più vicino. In A nessuno come il gigante di Tuzla sui palloni alti. Ora il contratto si avvicina”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News