Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Lunedì 11 aprile, ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani.

Sull’edizione nazionale de Il Mattino Eugenio Marotta scrive: “Spreco Salernitana, salvezza più lontana”. Sull’edizione locale le pagelle: “Illusione Radovanovic, Ederson è un leader”. In taglio basso il commento di Davide Morganti: “La sconfitta dopo aver tanto sperato è una cartella esattoriale che sta scadendo”. A pagina seguente il pezzo di Pasquale Tallarino: “Sabatini fuorioso con Mou e gli arbitri: <Cose ignobili>”. A pié di pagina il pezzo di Alfonso Maria Avagliano: “Nicola vede il bicchiere mezzo pieno: <Se giochiamo così salvezza possibile>”.

La Città titola con Alessandro Mosca: “Granata, è la sconfitta più amara”. A pagina 17 le pagelle di Stefano Masucci: “Coulibaly uomo ovunque, Ederson si prende la scena”. In taglio basso: “In 5mila all’Olimpico nel nome di Ago”. Sabato Romeo scrive: “Cose ignobili, questo non è il mio calcio”. A pié di pagina: “Io vi chiedo scusa per la panchina”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News