Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Domenica 3 aprile, la Salernitana è reduce dal pesante ko interno col Torino che preclude ulteriormente le chance di salvezza.

“La salvezza si allontana” titola Il Mattino sulle pagine nazionali. All’interno, spazio alle alle parole di Davide Nicola: “Stop immeritato, c’è ancora tempo. Possiamo farcela”. Le pagelle: “Djuric, duello rusticano. La nottataccia di Fazio”. 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il quotidiano La Città oggi in edicola apre con: “Frittata granata, il Torino vince all’Arechi”. Le parole di Nicola che afferma: “Non siamo ancora spacciati” e le pagelle: “Fazio combina un disastro, Gyomber ultimo a mollare”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News